domenica 6 novembre 2011

Non trovo giusto...

POSTATO da Marta
In molti dei video di canzoni che abbiamo caricato sul blog ci sono spesso donne mezze nude che ballano.
A me non sembra giusto perchè così sembriamo tutte essere stupide e incapaci . Se siete d'accordo con me commentate scrivendo la vostra opinione.

POSTATO dal prof d'italiano:
Finchè non trovo il modo di inserire un commento, mi permetto di modificare il post:
Allora, sono stato contento quando ho visto questo post di Marta, però è bastato che un qualunque maschio (come BussN) dicesse che "noi [maschi] che c'entriamo?" e ANCHE una ragazza seria come Marta ha fatto marcia indietro!!!!!!
No, Marta, così non va bene!
Ciao lo stesso, comunque
prof.

6 commenti:

  1. scusami ma noi che ne possiamo se fanno video così?(Buss)

    RispondiElimina
  2. POSTATO da Marta
    Professore io non ho fatto marcia indietro , tentavo solo di zittire Busato,che come lei sa quando inizia a parlare non si ferma più
    Non si preoccupi continuerò a sostenere la mia idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. POSTATO da Marta
    Comunque quando ho risposto a Niccolò era in senso retorico. Forse avrei dovuto mettere degli emoticon!!

    RispondiElimina
  4. io intendevo che non è colpa nostra se quei video corrispondono alle canzoni che ci piacciono scusa se ti sei offesa non è questa l'idea che ho sulle donne!!!!!!:) BUSS

    RispondiElimina