sabato 12 novembre 2011

NUOVO BLOG

postato da luca f.: io e niccolo fanton abbiamo deciso di fare un blog con delle barzellette originali e divertentissime. il suo nome è ''the word of smigol''
Ecco una barzelletta
Lo smigol ladro nell'ora X si avvia alla casa Y entrando dalla finestra e deruba la casa.
Quando torna a casa sua si accorge che mancano più oggetti e pensa:<<non è una bella sensazione essere derubati ma tanto ho trovato nella casa uguale alla mia gli stessi oggetti spariti>>

Eccone un' altra:
Il giorno prima del compleanno del nipote la nonna gli fa una visita.
Gli chiede:<<Smigol Junior posso vedere la tua cameretta?>>
<<Certo nonna>>
<<EEEhhhhhhhh ma che bel videogioco posso vederlo, grazie Junior>>
                                                                  Alla sera!
<<Mamma mi è sparito il videogioco che ho fatto vedere alla nonna>>
<<Tanto lo ritrovi>>
                                                            Al compleanno
<<Ecco il tuo regalo Junior>>
<<Grazie nonna>>
<<Ma questo è il videogioco che mi era scomparso>>
 Ecco queste sono delle barzellette
Mi raccomando la prossima settimana la città e l' autobus Smigol

Nessun commento:

Posta un commento