sabato 9 giugno 2012

Progetto fotografico: I love my school

Buongiorno a tutti genitori, studenti e docenti.

Con questo progetto ho cercato di realizzare delle immagini simpatiche che mettessero in relazione  i locali della scuola con i ragazzi. Ne è nata un' esperienza, a mio avviso, molto interessante. I ragazzi si sono dimostrati molto motivati e hanno risposto in modo creativo alle mie richieste.
Ora pubblico le immagini con un pattern di copyright, che tutela l'appropriazione indebita delle stesse.
Abbiamo concertato a suo tempo che la finalità ultima sia la realizzazione di un calendario 2013 da vendere a fine anno per poter ricavare dei fondi che la classe 3^C potrà utilizzare nel corso dell'anno scolastico 2012/13 per le varie attività didattiche.
Spero che le immagini siano di Vs. gradimento.
Per trasparenza comunico nuovamente che che il mio impegno professionale e la realizzazione delle riprese sono a titolo gratuito.
I costi relativi alla produzione di eventuali stampe e altro sono a carico degli acquirenti.
Ringrazio in particolare il Preside Baccarini per la concessione e l'uso degli spazi, il prof. Stecca per la fattiva collaborazione e voi tutti che avete dimostrato attenzione nei confronti del progetto.
Resto a disposizione per eventuali altre richieste al 348-8005917, oppure al seguente indirizzo mail. info@alfonsolorenzetto.com









Un caro saluto Alfonso Lorenzetto fotografo e papà di Elia.

Nessun commento:

Posta un commento