sabato 23 marzo 2013

Letizia e Marta attente!

Non dovete aggiungere nuovi post con espressioni in latino! Dovete aggiungere le espressioni nel post già fatto da me (quello che si intitola Quanto latino conosci?), con la stessa modalità scelta da me! C'è scritto nel post e l'ho detto in classe, ma non ascoltate!
Dovete fare così: andate nell'elenco dei post, scegliete Quanto latino conosci?, cliccate su modifica e aggiungete - numerandole - le espressioni vostre. Nuovi post ve li cancello e niente +!
Mi avete capito?
Mi sento un po' un dittatore, ma ESIGO che sia così: in questo modo viene un unico post leggibile tutto in una volta!
Uffa!
il prof

2 commenti:

  1. Prof io ieri alle 17.00 avevo postato le frasi ma poi ieri sera sono di entrata e ho visto che non c'era più e comparire solo quello della Silvia. Allora ho deciso di mettere un altro post.

    RispondiElimina
  2. Scusi non ho scritto che sono Marta

    RispondiElimina