Cari ragazzi,sono la mamma di Niccolo' Busato e dopo aver visto i video sconvolgenti che pubblicate su questo blog, mi vedo costretta ad intervenire per farvi capire il mio disappunto!!!Questo interessante nuovo strumento di comunicazione tra di voi va usato al meglio e con parsimonia, per argomenti tra fanciulli e non per sconvolgere le vostre anime ancora ingenue e pure...Spero abbiate compreso quanto intendo dirvi altrimenti sarò costretta a rivedere l'autorizzazione per l'avvio di questo blog parlando anche con gli altri genitori. Saluto il prof.Stecca e vi ricordo di rispettare maggiormente il lavoro ed il tempo che egli vi dedica e cercate di renderlo orgoglioso con dibattiti più costruttivi e non macabri. Annalisa.
Io spero che volevi solo insegnare che non si fanno questi scherzi perchè se non è così saresti da sosponsione; comunque che schifo, veramente schifo. Nicola Girolimetto
QUARDATE QUESTO VIDEO E VI ACCORGERETE DI NON FARE QUESTI SCHERZI A CHI è IMPRESSIONABILE NICCOLò F.
RispondiEliminache scifo non hai niente di meglio da pubblicare??
RispondiEliminaBUSS
Cari ragazzi,sono la mamma di Niccolo' Busato e dopo aver visto i video sconvolgenti che pubblicate su questo blog, mi vedo costretta ad intervenire per farvi capire il mio disappunto!!!Questo interessante nuovo strumento di comunicazione tra di voi va usato al meglio e con parsimonia, per argomenti tra fanciulli e non per sconvolgere le vostre anime ancora ingenue e pure...Spero abbiate compreso quanto intendo dirvi altrimenti sarò costretta a rivedere l'autorizzazione per l'avvio di questo blog parlando anche con gli altri genitori.
RispondiEliminaSaluto il prof.Stecca e vi ricordo di rispettare maggiormente il lavoro ed il tempo che egli vi dedica e cercate di renderlo orgoglioso con dibattiti più costruttivi e non macabri.
Annalisa.
Io spero che volevi solo insegnare che non si fanno questi scherzi perchè se non è così saresti da sosponsione; comunque che schifo, veramente schifo.
RispondiEliminaNicola Girolimetto
sono daccordo con giro
RispondiEliminaFrancesco Lembo